Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Poco prima del bivio tra San Desiderio e Bavari vendiamo rara casa indipendente di circa 200mq disposta su due piani e libera sui 4 lati dotata di terrazza sul fianco e giardino sul retro.
Bella l'esposizione prevalente a sud ovest con vista sulla vallata fino al mare.
Facciate e tetto sono già stati ristrutturati anni fa mentre internamente richiede lavori di ammodernamento.
Completano la proposta ampi locali cantina/taverna al piano terreno ed un fienile con varie possibilità di futuro utilizzo.
Riscaldamento autonomo e quindi nessuna spesa di amministrazione.
Possibilità di posteggio in zona e fermata del bus adiacente alla casa.
Per maggiori informazioni e visite telefonare in agenzia.
Vendesi Box senza certificato di agibilità (iter in corso da parte dell'amministrazione condominiale) Accesso da cancello automatico, ottimo spazio di manovra, adatto a qualsiasi tipo di vettura. Ampio a sufficienza per avere anche moto bicicletta ecc.. . Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento e vieni subito a visionarlo. Per informazioni e visite telefonare o al 349.772. 6551. Gli orari di apertura al pubblico sono: dal Lunedì al Venerdì mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e il Sabato mattina su appuntamento. L'agenzia è iscritta alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) con il numero 14862 ed è specializzata in compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite. Se di Vostro gradimento, potete contattarci tramite posta elettronica all'indirizzo Altre informazioni visitando il nostro sito internet.
BORGORATTI vendiamo laboratorio/magazzino carrabile per furgoni di media dimensione di circa 130mq con permessi per svolgere anche attività rumorose e dotato di serranda motorizzata. Ideale per artigianato. Piazzale antistante ad uso parcheggio. Eventuale piccolo box attiguo. Ottima opportunità. CoccarelloPittore 010.388844 - CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 174.00 kw/mc.